Un concorso di idee per gli 800 anni di Casola Valsenio - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Cosa succede ne... » Un concorso di idee per gli 800 anni di Casola Valsenio
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

Un concorso di idee per gli 800 anni di Casola Valsenio

 

Un concorso di idee per la creazione del logo degli 800 anni dalla fondazione di Casola Valsenio. Scadenza, 8 febbraio 2016

casola-valsenio

L'anno 2016 coincide con l'ottocentesimo anniversario dalla fondazione di Casola Valsenio, avvenuta successivamente alla conquista e alla distruzione da parte delle armate faentine di quello che veniva chiamato “Castellaccio di Sopra”, ubicato presso quella che attualmente viene indicata come “Chiesa di Sopra”. Per l'occasione, è stato lanciato un concorso per la la creazione del logo/marchio degli 800 anni dalla fondazione del paese.

Premio
Tra le proposte inviate, di cui sarà accertata la regolarità e il rispetto delle norme del presente bando sarà selezionato un progetto vincitore assoluto del concorso. Al vincitore sarà corrisposto un premio di € 500,00. 
La Commissione giudicatrice, oltre a motivare la predetta scelta e stendere apposito verbale, potrà segnalare o menzionare altre proposte ritenute meritevoli. Tutte le proposte presentate potranno essere esposte in una mostra e pubblicate in volume e/o sul web.

Responsabile del procedimento, contatti e informazioni
Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Iris Gavagni Trombetta, Segretaria comunale del Comune di Casola Valsenio. Per informazioni e richieste: 0546/976530 oppure inviare e-mail a segreteria@comune.casolavalsenio.ra.it 

Scadenza
Il plico dovrà pervenire al Comune di Casola Valsenio, via Roma 50, a mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano all'Ufficio Segreteria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 8 FEBBRAIO 2016.

 

 
Bando (22kB - PDF)
Allegati A e B (67kB - PDF)