Romagna Visit Card 2018 - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Romagna Visit Card 2018
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

Romagna Visit Card 2018

 

Un pass per accedere gratuitamente o a sconto ad oltre 130 di siti turistici, musei e attrazioni del territorio romagnolo

 

La ROMAGNA VISIT CARD è un pass per accedere gratuitamente o a sconto ad oltre 130 di siti turistici, musei e attrazioni del territorio romagnolo.

La Card

Uno strumento indispensabile per chi desidera vivere un’esperienza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità, spaziando dalla storia dell’arte alla cultura, dal benessere ai percorsi naturalistici.

Mostrando la card all’ingresso si potra visitare le attrazioni e i siti culturali più importanti della Romagna senza dover comprare i biglietti saltando così la fila.

Sono oltre 50 siti culturali gratuiti tra musei, mostre, rocche, castelli, mentre diversi sono gli sconti e le agevolazioni sull’ingresso a parchi divertimento, parchi a tema, strutture termali e del benessere, percorsi naturalistici, festival e rassegne teatrali.

Si può acquistare on line in versione digitale oppure presso uno dei punti vendita convenzionati, uffici di informazione e accoglienza turistica, agenzie viaggi e presso le biglietterie dei siti culturali aderenti.

La card 2018 costa 17 euro ed è valida fino al 6 gennaio 2019.
Con l’acquisto di 2 Romagna Visit Card in omaggio una Card Just4Kids, dedicata ai bambini fino agli 8 anni.

La card è personale e nominativa, pertanto non può essere ceduta, ne è rimborsabile o duplicabile in caso di furto o smarrimento.

 

Link