Come configurare una lista - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Servizi di Racine » Il servizio di... » Come configurare una lista
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

Come configurare una lista

 

L’amministratore, una volta entrato nel sito con la password ricevuta dal sistema, trova questo menù di configurazione:

Il menù è diviso in due sezioni principali:

  • Categorie di Configurazione, per il settaggio della lista
  • Altre Attività Amministrative, per gli archivi e la gestione dei messaggi ricevuti

Per impostare correttamente il pannello di controllo è possibile visualizzare la definizione di ogni singola voce indicata cliccando sul pulsante riportato appena sotto la descrizione del campo, come indicato dalle frecce nella figura seguente:

Nel momento della creazione della lista alcuni parametri vengono settati di default:sarà compito dell’amministratore modificare i campi adattandoli alle proprie esigenze.

Per problemi tecnici
E-mail: mailman@liste.racine.ra.it