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I Comuni e la Provincia

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Come richiedere l'attivazione di una mailing list

 

La richiesta, indirizzata al Presidente della Provincia e al Responsabile del Servizio Sistemi informativi e reti della conoscenza, può essere fatta pervenire nei seguenti modi:

  • consegnata direttamente all’URP della Provincia di Ravenna, Piazza Caduti 2
  •  inviata via posta a
     Ufficio Relazioni con il Pubblico
      Provincia di Ravenna
      Piazza Caduti per la Libertà 2 - 48121 Ravenna
  • via PEC a provra@cert.provincia.ra.it

Possono richiedere l’attivazione di liste di distribuzione enti pubblici, scuole, associazioni di volontariato, culturali, sportive e di categoria e ordini professionali.

Nella richiesta è fondamentale indicare i seguenti parametri:

  • il nome della lista che si vuole gestire, che non dovrà contenere spazi né caratteri speciali; l’indirizzo della lista sarà del tipo http://liste.racine.ra.it/mailman/listinfo/nomescelto
  • l’indirizzo di posta dell’amministratore di lista

Accettata la richiesta e attivata la lista, l’amministratore riceve all’indirizzo indicato sul modulo una mail dal programma MAILMAN con indicati il link e la password per la configurazione.