Buskers Faenza: artisti di strada per la Croce Rossa Italiana - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Calendario Eventi » Buskers Faenza: artisti di strada per la Croce Rossa Italiana
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

Buskers Faenza: artisti di strada per la Croce Rossa Italiana

 
buskers-faenza

Buskers Faenza: artisti di strada per la Croce Rossa Italiana

Faenza, 12 e 13 settembre 2015

Il centro città verrà animato da artisti di strada, giocolieri-acrobati aerei, musicisti, fachiri, trampolieri e molto altro
In Piazza del Popolo sarà presente la C.R.I. di Faenza con tutte le sue realtà e tutte le sue attività!

Artisti presenti

1- Basterdjazz
2- Etilisti Noti
3- Antonio Pastore
4- Sleego
5- Isac Demer
6- Fabio&Fabio
7- All'InCirco
8- Lascimmiaselvaggia
9- Circo Ciccioli
10- Duos Stank
11- Artisti Rupestri
12- Psycodrummers

Cos’è Buskers Faenza? È un festival che ­cerca di valorizzare il nostro territori­o, dando il meglio dell’arte, della gioc­oliera e del divertimento di strada a “c­hilometro zero”.
Ricordandoci sempre che essere buskers l­ocali non significa essere artisti inesp­erti, Buskers Faenza è un luogo dove pos­siamo emozionarci insieme a giovani arti­sti, dandogli la possibilità di crescere­ ed avvicinarsi sempre di più ai loro gr­andi maestri. Tutto questo sullo sfondo di realtà faen­tine e di prodotti tipici della nostra z­ona che faranno da cornice alla festa.

All’interno di Buskers Faenza saranno presenti mostre di ceramisti faentini associati all’Ente Ceramica, espositori di artigianato locale, Radio RCB (che farà la diretta dall’evento), la Polizia Municipale e l’Arma dei Carabinieri che tratteranno di alcol alla guida, il Museo civico di Scienze Naturali Malmerendi e la Croce Rossa di Faenza col bar analcolico e attività per grandi e piccini!

Info

  • Mattia 393.4284070
  • Veniero 329.3660281

Buskers Faenza, artisti di strada per la C.R.I., evento organizzato dalla Croce Rossa Italiana comitato locale di Faenza con il contributo e patrocinio del comune di Faenza.
In collaborazione con Ente Ceramiche, Museo Malmerendi, Coldiretti, Polizia Municipale e Carabinieri.