L’Europa è QUI - Concorso per i beneficiari dei Fondi europei - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Cosa succede ne... » L’Europa è QUI - Concorso per i beneficiari dei Fondi europei
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

L’Europa è QUI - Concorso per i beneficiari dei Fondi europei

 

Candidature entro venerdì 22 ottobre 2021

 

Banner del concorso

 

Vuoi diventare testimonial dell’Europa in Emilia-Romagna? Partecipa alla nuova edizione del concorso L’Europa è QUI!

Racconta ciò che hai realizzato grazie ai Fondi europei, per essere tra i protagonisti della campagna di comunicazione regionale sui risultati della Politica di coesione in Emilia-Romagna.

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno ricevuto finanziamenti dai Programmi Fesr, Fse, Interreg e Psr 2014-2020: enti locali, imprese, startup, professionisti, centri di ricerca, enti di formazione, università, associazioni.

Sul sito dedicato al concorso sono reperibili il regolamento di partecipazione, il video-tutorial per aiutare i beneficiari a inquadrare la loro storia e tutti i materiali candidati alle edizioni precedenti per trarre ispirazione.
Disponibile anche il modulo per richiedere informazioni e supporto nella fase di individuazione del materiale da candidare.

Le candidature devono essere inviate entro venerdì 22 ottobre tramite il sito del concorso compilando il form di iscrizione con dati e hashtag sul progetto e allegando l’elaborato che si vuole candidare.

Dopo la verifica del rispetto dei requisiti espressi nel regolamento, il materiale sarà pubblicato sul sito e dal 1°settembre gli elaborati potranno essere votati dal pubblico: più tempo i progetti saranno online, più tempo ci sarà per condividere sui social e ricevere più voti!

 

Link: