“La tua bici va in treno” sulla Riviera Adriatica e lo fa gratis! - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Cosa succede ne... » “La tua bici va in treno” sulla Riviera Adriatica e lo fa gratis!
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

“La tua bici va in treno” sulla Riviera Adriatica e lo fa gratis!

 

Dal 1 luglio al 26 Agosto 2012 la tua bici viaggia gratis dal mercoledì alla domenica, sulla linea Ferrara-Ravenna-Pesaro. Prenota il tuo posto!

La tua bici va in treno

Dal 1 luglio al 26 Agosto 2012 La tua Bici viaggia gratis dal mercoledì alla domenica. Prenota il tuo posto!

A partire dall’1 luglio sulla linea Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro sarà disponibile all’interno del treno un’apposita carrozza per il trasporto di 52 bici.
Il treno, in partenza da Ravenna alle 6,12 e alle 17,02, fermerà a Lido di Classe/Savio, Cervia Milano Marittima, Cesenatico, Bellaria, Igea Marina, Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, per poi tornare indietro. Sarà possibile quindi salire con la propria bicicletta e, una volta scesi, pedalare lungo i percorsi ciclabili che portano alle Valli di Comacchio o alla Foce del Bevano, a San Mauro Pascoli o alla strada panoramica di Cattolica.

La prenotazione è gratuita ma necessaria, e si effettua collegandosi al sito

La tua bici va in treno è un'iniziativa realizzata dalla Regione Emilia-Romagna insieme a Tper e Fer con le risorse comunitarie del progetto Inter-Regio-Rail.

 
La locandina (357kB - PDF)