Lugo Vintage Festival - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Cosa succede ne... » Lugo Vintage Festival
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

Lugo Vintage Festival

 

Mercatini, vinili, pin up e tanto altro

 

L’evento, organizzato dal Consorzio AnimaLugo, torna a ravvivare la città sabato 6 e domenica 7 aprile: capi d’abbigliamento, oggettistica, vinili e tanto altro riempiono le piazze e le vie del centro storico.
Tra le novità in programma per questa edizione primaverile, ci saranno diverse iniziative dedicate al mondo delle pin up.

Nel weekend, dalle 9.00 alle 19.00, nelle logge del Pavaglione, nelle piazze adiacenti e la domenica in via Baracca sarà possibile passeggiare tra le bancarelle del mercatino “Vintage per un giorno” acquistando abbigliamento, oggettistica, brocantage, vinili, anticherie e molto altro ancora.

In largo della Repubblica, invece, si potrà trovare il Vinyl Mini-Market, un’area dedicata

agli appassionati del vinile.

In concomitanza al Festival ci sarà lo Special Tattoo Show, che si svolgerà alle Pescherie della Rocca dalle 14.00 alle 20.00, una due giorni dedicata al mondo del tatuaggio in cui si potranno trovare dipinti, musica, illustrazioni, serigrafie e diversi artisti della zona pronti a tatuare chi lo vorrà.

Ci sarà spazio anche all’arte con la mostra pittorica itinerante di Enzo Marino allestita nei negozi delle Logge del Pavaglione e in via Baracca.

In caso di pioggia il programma resta invariato.

 

Link