RIVOLution Fest 2012
Parco Pubblico di Borgo Rivola, 2-3-4 agosto 2012
Giovedì 2 Agosto
- Diaframma
- Cristiano Cavina (Reading)
- Be Forest
Venerdì 3 Agosto
- Il Pan del Diavolo
- Eusebio Martinelli
- Gipsy Abarth Orkestar
Sabato 4 Agosto
- Scuola Furano
- Up There: The Clouds
- Godblesscomputers
Borgolibri è il luogo dove scrittori più e meno noti avranno l'opportunità di dare visibilità alle loro opere. sarà allestita un'esposizione di racconti e poesie: un'occasione per scoprire nuovi autori, fuori dalle logiche di mercato, verso nuovi orizzonti letterari. Una caratteristica delle opere esposte è la libertà espressiva e stilistica: ogni autore contribuisce nella forma prediletta, libero di spaziare per generi letterari e tematiche.
Borgoarte: per le vie di Borgo Rivola e nei dintorni della festa saranno allestiti espositori per dipinti, fotografie e sculture, dando la possibilità a ogni artista di presentare se stesso e le proprie creazioni. La presenza dell'artista renderà particolarmente interessante l'esposizione: non sarà una semplice mostra, ma un luogo di incontro culturale e umano per tutti gli appassionati di arte (e di birra).
Borgomenù: lo stand gastronomico di Rivolution Fest ha compilato un menu che unisce la tradizione culinaria romagnola alla passione per la buona birra