Riolizie 2011 - IV edizione - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Calendario Eventi » Riolizie 2011 - IV edizione
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

Riolizie 2011 - IV edizione

 

Torna per il IV anno RIOLIZIE: tutte le sere a cena e la domenica anche a pranzo, va in scena Lo spettacolo della buona tavola, dove si possono gustare le delizie che due ristoranti - I Pini e Villa Golini - e un agriturismo - La Querciola - preparano nella calda atmosfera natalizia.

Riolizie è un grande evento per i buongustai amanti della gastronomia romagnola, una rassegna che riempe il centro di Riolo Terme di tantissime prelibatezze proponendo un’occasione unica e originale per festeggiare il Natale.

Giovedì 8 dicembre - Grand Buffet di inaugurazione su prenotazione: pasta, carne/pesce, rustico, verdure, dolci, biscotteria a euro 20,00 con bevande escluse

Riolizie 2011 si tiene da Giovedì 8 a Lunedì 12 dicembre e da Venerdì 16 fino a Lunedì 19 dicembre, serata conclusiva della rassegna; tutti gli eventi hanno inizio alle ore 19, fatta eccezione per le due Domeniche dove gli stand aprono alle ore 11.
Per informazioni: 339/1800810 (Luigi) 335/5704378 (Christian)