38a Sagra delle Alfonsine - R@cine - Rete Civica dei Comuni e della Provincia di Ravenna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home » Cosa succede ne... » 38a Sagra delle Alfonsine
I Comuni e la Provincia

I Comuni e la Provincia

 
 

38a Sagra delle Alfonsine

 

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio 2022

sagra-alfonsine-imagelarge

 

38a Sagra delle Alfonsine 

Torna la Sagra delle Alfonsine durante l’ultimo fine settimana di maggio

Gli spaventapasseri accoglieranno di nuovo il pubblico lungo il percorso cittadino che si snoda da piazza della Resistenza a piazza Gramsci, assieme a numerose proposte gastronomiche e artistiche e a vivaci momenti di aggregazione.

Tante le associazioni che daranno nuovamente e con entusiasmo il loro contributo alla realizzazione del programma ed alla riuscita della festa.

Le quattro serate di festa, nelle quali tornare all’aria aperta per ritrovare gli amici, ci permetteranno di riappropriarci delle strade e delle piazze, ammirare le attività delle associazioni, vedere i saggi sportivi e godere del buon cibo e della convivialità, della tradizione e dello svago.

 

La festa sarà sviluppata su Piazza della Resistenza e Piazza Gramsci: quest’ultima in particolare sarà interessata oltre che da spazi dedicati ad associazioni e attività commerciali e artigianali, anche da uno spazio riservato ai più piccoli , con piccole esposizioni e attività a loro dedicate nell’arco delle serate di venerdì, sabato e domenica.

 

Visita la pagina dedicata del sito del Comune di Alfonsine

 
Scarica il volantino: