Russi, da sabato 7 a domenica 8 novembre
Questo weekend la tradizionale Festa d'autunno, giunta alla sua 39ª edizione, tornerà ad animare il centro di Russi.
La Festa è organizzata dalla "Comunità Sasso" di Marradi e la cooperativa Co.m.e.s., in collaborazione con il Comune di Russi e le Associazioni di volontariato del territorio.
Nella prima giornata della festa, sabato 7 novembre 2026, all'interno del tendone allestito in Piazza Gramsci, si terrà un incontro sulle dipendenze durante il quale i ragazzi della Comunità Sasso incontreranno i ragazzi, le ragazze della Parrocchia S. Apollinare.
All'interno della festa prenderà vita quest'anno anche una piccola fiera dedicata all'agricoltura biologica, alla sostenibilità e all'inclusione, con la partecipazione di produttori agricoli, realtà del territorio e progetti sociali. Un'occasione per conoscere da vicino chi coltiva nel rispetto dell'ambiente, scoprire prodotti genuini e valorizzare esperienze che mettono al centro le persone, la comunità e il legame con la terra.
Consulta il programma completo sul sito del Comune di Russi.



