Candidature entro lunedì 15 luglio
Decima edizione del premio istituito in attuazione dell’art. 17 della Legge regionale 14/2014 per promuovere la cultura della responsabilità sociale d’impresa e l’innovazione sociale.
Il focus di questa edizione è il contributo del sistema produttivo e formativo emiliano-romagnoli rispetto agli obiettivi fissati dal Patto per il lavoro e il clima e dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, soprattutto in risposta alle emergenze economiche e sociali determinate dai conflitti in Ucraina e in Medioriente, nonché dalla crisi climatica e dall’aumento dei costi di energia e materie prime.
Possono presentare progetti imprese di ogni settore e dimensione compreso quello agroalimentare, professionisti, scuole superiori, università, Fondazioni Its, Istituti Afam ed enti di formazione, purché operanti con sedi in Emilia-Romagna.
Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 17 di lunedì 15 luglio 2024 compilando il form on line che sarà disponibile prima dell’apertura prevista lunedì 10 giugno.
Le proposte candidate saranno valutate in base al contenuto di innovazione, al coinvolgimento di pubblici e/o privati, agli impatti generati sul territorio e nel contesto di riferimento, alla replicabilità e alla individuazione di risultati misurabili.
Link
- La pagina dedicata al bando.